H@H

Il sistema di telemedicina della itemoxygen compatibile con i principali sistemi informativi regionali

Il sistema H@H della itemoxygen si compone di diversi dispositivi, pensati per supportare al meglio l’assistenza in telemedicina del paziente nelle diverse severità delle patologie e dei diversi luoghi di erogazione delle prestazioni assistenziali Il videoconsulto, la misurazione dei parametri clinici, l’archiviazione dei dati (trend e valori puntuali) ed il settaggio delle soglie di allarme consentono di instaurare un legame continuo e psicologicamente rassicurante tra il medico ed il paziente. Le soluzioni dei dispositivi H@H dispongono della cronologia di tutti i dati clinici rilevati, senza la necessità di alcun software aggiuntivo; per il monitoraggio del paziente è sufficente una connessione internet ed una utenza elettrica. L’utilizzo dei dispositivi garantisce notevoli vantaggi sia di tipo organizzativo che di tipo clinico.

H@H-hospital at home

Hospital at home è un dispositivo di telemedicina innovativo che integra, in assoluta sicurezza, la diagnosi con la cura, fornendo indicazioni tempestive sull’evoluzione dei fenomeni.
Il dispositivo è pensato per l’assistenza domiciliare, si avvale di un centro servizi che gestisce tutte le informazioni e la condivisione delle stesse anche attraverso l’uso del web.

H@H-Care

H@H-Care, dispositivo di telemedicina domiciliare all-in-one, offre un servizio moderno, efficiente e funzionale.
La sua flessibilità e versatilità consente lo scambio dei dati con i più comuni dispositivi per la rilevazione dei parametri clinici del paziente.

H@H-Carehub

Dispositivo di telemedicina che si arrichisce della presenza di un tablet e consente una maggiore versatilità nell’utilizzo e garantisce la piena integrazione con tutti i device necessari per il monitoraggio dei parametri clinici del paziente.

H@H-Careapp

Rappresenta la soluzione mobile per il monitoraggio dei principali parametri clinici del paziente affetto da patologie croniche.
Si tratta di un’applicazione per dispositivi mobili (iOS o Android) che consente l’integrazione con altri dispositivi esterni per il monitoraggio di:
pressione arteriosa, glicemia, saturazione di ossigeno, peso corporeo/BMI, colesterolemia, ECG, rilevazione di cadute, emoglobina glicata, coagulazione sanguigna, spirometria, oscultazione cardiaca, rilevazione asmatica, stadiometria, monitoraggio chetoni.

Scarica il PDF