venerdì, maggio 24, 2019
Home Dispositivi Telemedicina

Dispositivi Telemedicina

H@H SYSTEMS

H@H hospital at home sistema di telemonitoraggio dei pazienti a domicilio mediante centralina di controllo in remoto accessibile tramite web Il progetto H@H è stato inserito all’interno dei progetti finanziabili nell’ambito del Bando per l’erogazione di “Aiuti agli Investimenti in Ricerca per le PMI” (PO 2007-2013 – Asse I – Linea di Intervento 1.1 – Azione 1.1.2 – Determinazione n. 1267 del 26/11/08) ed è rientrato tra i progetti ammessi a finanziamento.

Il progetto è stato svolto in collaborazione con i principali Partners di Ricerca del territorio ed a conclusione della fase di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale risulta essere tra i primi progetti ad aver raggiunto le fasi conclusive con la realizzazione del prototipo del sistema.

H@H-hospital at home

Hospital at home è un dispositivo di telemedicina innovativo che integra, in assoluta sicurezza, la diagnosi con la cura.

H@H-Care

H@H-Care, dispositivo di telemedicina domiciliare all-in-one, offre un servizio moderno, efficiente e funzionale.

H@H-Care hub

Dispositivo di telemedicina che si arricchisce della presenza di un tablet e consente una maggiore versatilità nell’utilizzo e garantisce la piena integrazione con tutti i device.

H@H-Care app

Rappresenta la soluzione mobile per il monitoraggio dei principali parametri clinici del paziente affetto da patologie croniche.