venerdì, maggio 24, 2019
Home H@H-Care

H@H-Care

H@H-Care, dispositivo di telemedicina domiciliare all-in-one, offre un servizio moderno, efficiente e funzionale.
La sua flessibilità e versatilità consente lo scambio dei dati con i più comuni dispositivi per la rilevazione dei parametri clinici del paziente.

All-in-one semplice e compatto

Video Consulto / Misurazione dei Parametri Clinici / Cartella Clinica Personalizzata / Estrema flessibilità e versatilità di utilizzo adatto a svariati casi di utilizzo, come:
case di cura – ambulatori medici – farmacie

Semplicità nell’utilizzo

Interfacce User Friendly / Voce guida di supporto / Schermo touch screen 10.1 cm / Supporto Multiutente / Modalità di connessione Wired o Wireless / Bassissimo impatto di banda.

Piattaforma multifunzione

e-Care è in grado di fornire la misurazione di diversi parametri tra cui: pressione arteriosa, glicemia, saturazione di ossigeno, peso corporeo/BMI, colesterolemia, ECG, rilevazione di cadute, emoglobina glicata, coagulazione sanguigna, spirometria, oscultazione cardiaca, rilevazione asmatica, stadiometria, monitoraggio chetoni.

Costruito nel rispetto di norme, certificazioni e standard internazionali

Il dispositivo è certicato FDA 510(K), CE, KFDA, SO/IEEE11073.
Utilizzando il protocollo HL7 per lo scambio dei dati, H@H e-Care rende semplice ed efficace l’integrazione della gestione di dati clinici in qualsiasi piattaforma software .

Operatori

  • Medico
  • Infermiere

Dove

  • Gruppi associati MMG
  • PUA
  • Casa della salute
  • Ambulatorio medico
  • Farmacia

H@H-hospital at home

Hospital at home è un dispositivo di telemedicina innovativo che integra, in assoluta sicurezza, la diagnosi con la cura.

H@H-Care hub

Dispositivo di telemedicina che si arricchisce della presenza di un tablet e consente una maggiore versatilità nell’utilizzo e garantisce la piena integrazione con tutti i device.

H@H-Care app

Rappresenta la soluzione mobile per il monitoraggio dei principali parametri clinici del paziente affetto da patologie croniche.